CAFFE' AROMATIZZATI COMPATIBILI NESPRESSO*

SCOPRI IL PIACERE DEI NOSTRI CAFFE' AROMATIZZATI

Aromi naturali, gusti intensi che avvolgono il palato, un modo diverso di gustare il caffè, grazie alle nostre cialde compatibili con le macchine da caffè Nespresso*. Vieni a trovarci e a scoprire qual'è il tuo aroma preferito.

Scegli tra le miscele aromatizzare disponibili per le macchine da caffè Nespresso*.

Nocciola
Apprezzato dagli sportivi, il frutto del nocciolo è ricco di vitamina E nonché di grassi monoinsaturi, ideali per chi soffre di colesterolo alto. Per chi apprezza le note profumate di bosco ma senza esagerare, questo caffè aromatizzato alla nocciola sarà un ottimo compagno!

Havana Rum
La sequenza sensoriale di questo aromatizzato è stravolgente: prima il caffè, subito dopo le dolci note della canna da zucchero, che però lasciano immediatamente spazio all'impronta alcolica tipica del liquore. Assolutamente sconsigliato a palati delicati!

Cioccolata
Il migliore amico del caffè, secondo molti buongustai. Immancabile per un pomeriggio autunnale al caldo o per riscaldare con dolcezza le fredde serate d'inverno, questo aromatizzato soddisferà i palati più vari, dal più delicato a chi già ora gusta abitualmente le miscele di caffè più intenso.

Sambuca
L'aromatizzato più nobile, come la tradizione delle antiche classi aristocratiche vuole per l'”ammazzacaffè”. Ideale dopo i pasti, sarà il preferito di chi non rinuncia ai piccoli gesti tradizionali quotidiani.

Vaniglia
Una spezia dolce, inconfondibile, dalle note complesse, che regala un gusto quasi nobile, soffice, certamente gradito anche ai consumatori occasionali di caffè od ai palati più delicati.

Amaretto
Mandorle ed erbe di bosco sono le note protagoniste di questo aromatizzato, una vera celebrazione dell'italianità che non trascura anche le caratteristiche tipiche e gli usi tradizionali come fine pasto.

Crema d'Irlanda

L'Irlanda è una terra epica, ricca di paesaggi intrisi di emozioni ma nel contempo rilassanti. La celebrazione di questo luogo fantastico trova il suo spazio ideale in questo aromatizzato alla crema di whiskey, per un tono zuccherato, morbido, che si confonde tra note di toffee e caffè.