PANETTONI ARTIGIANALI

PANETTONI ARTIGIANALI MONZA

Tutti i nostri Panettoni sono prodotti dalla storica Pasticceria Loison che, fin dal 1938, offre ai propri clienti una vasta gamma di dolci per le Feste - arricchita ogni anno da gustose novità - unendo con maestria esperienza artigianale ed evoluzione.

I panettoni Loison sono caratterizzati da una pasta morbida e delicata che sprigiona, appena aperta la confezione, la fragranza irresistibile tipica dei forni artigianali. Materie prime fresche e di altissima qualità, una lenta lievitazione naturale, un raffreddamento senza forzature e una paziente attesa sono gli ingredienti che rendono superlativi questi dolci natalizi.

Tutti i panettoni sono lievitati naturalmente e hanno la tipica forma del panettone basso. La pasta è preparata con burro, latte e panna freschi, lievito naturale da pasta acida, miele italiano, sale marino integrale di Cervia e Vaniglia naturale Mananara del Madagascar.

Quest’anno in negozio potrete trovare le seguenti varietà:

Tradizionale da 1kg e da 500gr con Uvetta sultanina e Scorze candite di "Arance di Sicilia" e "Cedro di Diamante Calabria".

Panettone DiVino 500gr con Uvetta sultanina e Blend di vini passiti (no canditi).

Panettone Albicocca e Zenzero 500gr con Albicocca e Zenzero canditi e Uvetta sultanina.

Panettone Marron Glacè 600gr Marroni canditi e crema ai marroni (no canditi, no uvetta)

Panettone al Mandarino Tardivo 500gr con Uvetta sultanina e Mandarino “Tardivo di Ciaculli” candito.

Panettone Cacao 600gr con gocce di cacao – basso contenuto di zuccheri (no canditi, no uvetta)

Pandoro Classico 1 kg